COPERTURE

Sostituzione di grondaie in Piemonte

La professionalità e l’esperienza di Lattoneria OltrepO sono ben evidenti anche nel campo delle coperture.

Con la massima competenza, infatti, i tecnici e gli esperti operai della ditta sono in grado di realizzare strutture quali tetti, tettoie e grondaie, sia civili che industriali, della massima qualità ed in grado di resistere a lungo nel tempo.

Tali coperture possono essere create in uno stile elegante e classico, facendo uso di tegole, dai colori e dalle forme più svariati, a scelta della clientela stessa.

Facendo uso di strumenti e materiali di prima scelta e delle migliori marche sul mercato è possibile compiere un lavoro completo ed esaustivo, in tempi brevi.

Resistenza all'aria e al fuoco

Soluzioni originali e all’avanguardia vengono, quotidianamente, utilizzate anche per garantire la massima resistenza all’aria e al fuoco, da parte di ogni genere di copertura.

Tali impianti, leggeri e versatili, vengono installati direttamente dal personale esperto e professionista che, con facilità e rapidità, dà vita a strutture esteticamente perfette e funzionali al massimo.

Isolamento termico e acustico

La Lattoneria OltrepO dando vita ad eccellenti lavori di coperture crea perfetti sistemi di isolamento termico ed acustico. Tali impianti sono fondamentali in tutte le strutture abitative, poiché permettono di tenere efficacemente sotto controllo umidità, freddo, troppo caldo e rumori spesso fastidiosi.

Contattando il nostro personale, la clientela riceverà soluzioni completamente personalizzate contro la dispersione termica. Con professionalità il team di collaboratori offre diverse tipologie di pannelli metallici isolanti, di svariate forme e colori, perfetti su edifici appartenenti ad ogni realtà industriale.

Grondaie e tettoie con tegole, più eleganti e raffinate, sono invece perfette per abitazioni e strutture condominiali.
Desideri installare un nuovo tetto per ottenere la massima protezione da aria e freddo? Chiama al +39 333 9421001 per trovare la tua soluzione
Share by: